Marcosh.net | Marcosh.net - Come lavoriamo
Per noi è fondamentale conoscere bene il cliente e capire di cosa ha bisogno e quali sono i suoi obiettivi, al fine di valutare il miglior modo di soddisfarli. Ma sopratutto anche voi avrete modo di conoscere direttamente le persone che seguiranno la comunicazione della vostra azienda.
pavia, siti web pavia, siti internet, siti web, creazione siti web, creazione siti web pavia, web design pavia, realizzazione siti web pavia
343185
page,page-id-343185,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,marcosh-ver-1.3.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive
 

Come lavoriamo

Al fianco di Manager e Imprenditori per studiare soluzioni create su misura
1
Primo step

Ci conosciamo

Per noi è fondamentale conoscere bene il cliente e capire di cosa ha bisogno e quali sono i suoi obiettivi, al fine di valutare il miglior modo di soddisfarli!

Ma sopratutto anche voi avrete modo di conoscere direttamente le persone che seguiranno la comunicazione della vostra azienda.

Secondo step

Analisi di mercato

Al fine di mettere in atto una campagna di Marketing efficace dobbiamo conoscere tutto quello che riguarda i tuoi clienti: chi sono? cosa fanno? in che zona risiedono? quanti anni hanno?

Una volta creato il profilo di target ideale, individuiamo quali sono i canali che maggiormente utilizza (Social, Google, Tv, Giornali…).

L’ultimo passaggio è lo studio della concorrenza: quali sono i tuoi concorrenti? che tipo di pubblicità fanno? quanto budget investono?

Senza questi dati nessuna campagna di marketing sarà mai efficace!

2
3
Terzo step

Progettiamo la strategia su misura per voi

In questa fase elaboriamo tutti i dati che raccolti in precedenza e sulla base del vostro budget realizziamo un piano di investimenti ad hoc.

Dopo la fase di elaborazione delle informazioni e stesura del piano marketing, procediamo con la realizzazione dei supporti pubblicitari necessari.

Durante tutto il progetto le vostre opinioni sono fondamentali: nessuno meglio di voi può conoscere i potenziali clienti a cui rivolgersi.

Quarto step

Fase operativa e monitoraggio

Diamo vita alla campagna!
Durante la prima fase monitoreremo tutto giorno per giorno, andando a rifinire quei piccoli dettagli e a controllare la reale efficacia della campagna.
Questa fase di test dura circa una settimana, al termine della quale riceverete un report dettagliato su quanto è stato fatto e sui risultati che siamo riusciti ad ottenere. Solo nel momento in cui il ROI (Ritorno sugli investimenti) è positivo rispetto a tutti gli altri indicatori, possiamo sentirci davvero soddisfatti del risultato.

4
5
Fase finale

Raggiungimento e superamento degli obiettivi

Il nostro lavoro si conclude con la vostra piena soddisfazione del lavoro fatto e continua con il monitoraggio degli andamenti per non lasciare mai nulla al caso!