scroll

Netflix ha i dipendenti più felici !

close

    Hai un progetto?
    Scrivici ti ricontatteremo








    [vc_row row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” text_align=”left” box_shadow_on_row=”no”][vc_column][vc_column_text]Vi piacerebbe sapere se i vostri dipendenti sono soddisfatti del loro lavoro?

    E’ quello che ha fatto Blind, la nuova social app che consente ai dipendenti di parlare in maniera anonima del proprio lavoro, di recente ha pubblicato un sondaggio riguardante migliaia di persone che lavorano nelle più importanti aziende del mondo.

     

    Principalmente il sondaggio era focalizzato su due domande fondamentali:

    1. Il compenso percepito è equo?
    2. Stai pensando di lasciare il tuo posto di lavoro?

    [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” text_align=”left” box_shadow_on_row=”no”][vc_column][vc_column_text]

    Di seguito vi riportiamo i risultati ! 

     

    Ricevo una retribuzione equa ? SI/NO

     

    Ne risulta che i dipendenti più soddisfatti sono quelli di Netflix dove meno del 20% degli impiegati dichiara di non percepire un compenso equo. Al contrario quelli di Walmart Labs sono i più insoddisfatti ! Mentre  Spotify, Paypal e Twitter hanno il 40& di dipendenti insoddisfatti .

    [/vc_column_text][vc_empty_space image_repeat=”no-repeat” css=”.vc_custom_1509966777571{border-top-width: 1px !important;border-top-color: #d8d8d8 !important;border-top-style: solid !important;}”][/vc_column][/vc_row][vc_row row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” text_align=”left” box_shadow_on_row=”no”][vc_column][vc_column_text]

    Sei interessato/a a cambiare il tuo lavoro ? SI/NO

     

    Anche qui Netflix vince con solo il 25% di dipendenti interessati a cambiare lavoro, al contrario di Groupon che ottiene il gradino più basso con la quasi totalità di dipendenti insoddisfatti !

    [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

    Se desideri avere una consulenza gratuita in merito a questo argomento, contattaci saremo lieti di aiutare te e il tuo brand!

    close