scroll

Perché affidarsi a un’azienda che è Google Partner ?

close

Hai un progetto?
Scrivici ti ricontatteremo








Molto spesso le persone sottovalutano l’importanza di lavorare con un’agenzia come la nostra che è partner certificata Google da molto tempo e si affidano a professionisti improvvisati. In questo articolo vi raccontiamo cosa significa essere partner certificati Google e perchè è importante avere a che fare solo con partner certificati.

Tra le ultime novità nel campo del marketing e delle figure professionali ad esso collegato, trovate la possibilità di affidarsi a professionisti cosiddetti ‘’Google Partner’’. Ma cosa sono?

I ‘’Google Partner’’ sono quei professionisti del ramo del marketing e la comunicazione, che hanno ottenuto determinate qualifiche e raggiunto determinati risultati, tanto da essere selezionati dalla Agenzia Google Partner.

Non si tratta però solo di liberi professionisti o persone singole: esistono anche Aziende Google Partner, che si guadagnano questa ‘’qualifica’’ grazie alle loro competenze in ambito di marketing e advertisement, certificate attraverso continui esami e certificazioni.
Il marketing e soprattutto il mondo delle pubblicità online, è molto vasto, e Google permette di dare importanza a ogni specifica competenza, valorizzando e mettendo quindi in risalto le diverse capacità di ogni azienda.

Mettiamo ad esempio che stiate cercando un’azienda specializzata nella creazione di video pubblicitari: Google dà la possibilità di certificare nello specifico anche questa capacità, cosa che sarà di vostro grande aiuto quando effettuate la vostra ricerca. Scegliendo un’azienda Google Partner in questo campo, ad esempio, sarete sicuri della capacità comprovata delle aziende Google Partner.

Questo vuol dire che i professionisti che lavorano pressi quella data azienda avranno conseguito certificati particolari, dopo aver studiato e seguito dei corsi e sostenuto un esame finale per accertare le competenze acquisite.

Ecco perché affidarsi ad un’azienda Google Partner rappresenta sicuramente un aiuto: non dovrete spendere energie per cercare tra molte diverse aziende che non conoscete, e di cui non avete un parere oggettivo. Questo non significa che un’azienda che non sia Google Partner non sia ugualmente efficiente: questo ‘’plus’’ per voi, però, può voler dire una garanzia in più.

Affidare le vostre attività di web marketing a un esperto certificato, che sa come strutturare le giuste strategie online ti permetterà di concentrarti solo sulla gestione della tua attività.

Marcosh.net è un’agenzia partner certificata di Google da circa 5 anni!

Se desideri avere una consulenza gratuita in merito a questo argomento, contattaci saremo lieti di aiutare te e il tuo brand!

close