scroll

Vi presentiamo il progetto Market To You

close

    Hai un progetto?
    Scrivici ti ricontatteremo








    Per combattere questa emergenza causata dal Corona Virus, purtroppo noi possiamo fare ben poco. In questa guerra i soldati sono i nostri medici e i nostri infermieri che sono costretti ogni giorno a turni massacranti per cercare di salvare più vite possibili.

    Noi però non ce la facciamo a stare con le mani in mano senza fare nulla.

    Per questo abbiamo deciso di investire al meglio il nostro tempo e le nostre risorse in quello che sappiamo fare meglio, aiutare le persone e le aziende a comunicare al meglio grazie al web.

    Abbiamo realizzato un portale che permette ai negozianti di promuovere i propri prodotti con consegna a domicilio e agli utenti di trovare facilmente i riferimenti delle attività in zona che consegnano direttamente a casa.

    Il portale è www.marketoyou.it => Market To You

    Noi abbiamo fatto del nostro meglio per creare una struttura che consenta ai negozianti di tutta Italia di caricare gratuitamente la loro scheda e promuoverla sui social. Ma ci siamo impegnati anche nel cercare e caricare oltre 500 schede azienda delle nostre zone, così da facilitare la diffusione e l’utilizzo del portale.

    Il nostro impegno è quello di mantenere nel tempo questo servizio sempre gratuito con l’obiettivo di dare un aiuto concreto a tutta la comunità.

    Se volete darci una mano, condividete il link sui vostri social e invitate i vostri amici, titolari di attività che fanno consegne a domicilio, ad iscriversi.

    Se desideri avere una consulenza gratuita in merito a questo argomento, contattaci saremo lieti di aiutare te e il tuo brand!

    close